Un fatturato di 3,1 milioni di euro l’anno scorso. Un servizio di consegna in un giorno oggi. Un’attività che copre 11 città tra Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna e una crescita del 30% di utenza rispetto al 2015.

Queste sono le cifre di Cortilia, il mercato agricolo online che continua la sua scalata verso il successo a suon di cassette di frutta e verdura, carne, formaggi, uova, pasta e altri generi alimentari, consegnati in una cassetta dopo averli ordinati online o da app. La novità sta proprio nell’ordine: se effettuato entro le 18, verrà recapitato il giorno successivo, senza costi ulteriori.

È un passo estremamente importante – sostiene Marco Porcaro, fondatore e CEO dell’azienda, il quale è orgoglioso del successo della sua azienda. – Il valore aggiunto della nostra offerta è l’attenzione per la genuinità e la provenienza locale dei prodotti, cui da oggi si aggiunge la rapidità del servizio”.

È grazie al dialogo con i cliente e ad un sondaggio per scoprire le loro necessità che Cortilia si dimostra attenta ai suoi consumatori e desiderosa di migliorare ogni giorno di più. Tanto da introdurre una linea beauty, la novità 2016, confermando la volontà di voler crescere sia a livello territoriale, che di offerta.