Se avete bisogno di un medico direttamente a casa vostra, ma non sapete dove trovarlo, la soluzione è D2HDottore a Domicilio. Si tratta di un servizio con geolocalizzazione per trovare il medico più vicino e richiedere immediatamente una visita. Andando sul sito e inserendo la posizione, si potrà vedere subito i medici disponibili nei dintorni e inviare la richiesta. Entro qualche minuto il dottore chiamerà per verificare che non sia una urgenza e poi vi raggiungerà.

Sono numerosi i medici che prendono parte all’iniziativa, con una crescita costante sia sul territorio nazionale che all’estero. In questo modo, si risponde a un bisogno percepito da più di 16 milioni di italiani, che ogni anno faticano a trovare un medico per una visita a casa.

Insomma, come molti altri servizi, ora anche i medici sono a un click di distanza dal paziente.

FONTED2H
CONDIVIDI
Player da quasi 20 anni, a dispetto di nonne, nonno e zie. Se il primo amore non si scorda mai, chi si dimentica di Sir Daniel Fortesque? (salvo poi essere rimpiazzato da Squall, ma quanto è simpatico Crash?!) Appassionata di social, digital e qualsiasi cosa in evoluzione. Ah già, anche di videoludico. Ho cominciato nelle peggiori sale gioco per finire sulla multitasking PS4. Femminista? Forse. Gamer girl? Che importa, basta che ci sia da giocare.