Durante lo scorso anno Delta Air Lines ha proposto un esperimento con gli upgrade della prima classe. A tutti i clienti che viaggiavano spesso ha dato la possibilità di prenotare il posto dei sogni, su un jet privato! L’offerta è durata per un tempo limitato, ma ora si trasformerà in realtà.

Per un breve periodo l’offerta permetteva di acquistare gli upgrade al prezzo di 300$-800$, ma il problema era allineare i voli della piccola compagnia con quelli dei jet.

Delta ha finalmente trovato la formula per proporre ai suoi clienti il volo sui jet privati: si possono guadagnare ore di volo su jet privati semplicemente accumulando miglia. I membri del programma Delta SkyMiles possono spendere 2.5 milioni di miglia per una jet card da 25.000$. I clienti potranno viaggiare da soli oppure con tante persone quante il jet può trasportare. Il programma di Delta includerà 5.000 aeroporti nei quali la compagnia vola.

Grazie al programma SkyMiles ci sono un sacco di membri con oltre un milione di miglia accumulate; ai potenziali clienti si aggiungono quelli che hanno punti trasferibili al programma come American Express Membership Rewards o Starwood’s Preferred Guest.

Con questo sistema Delta sta cercando di rendere ancora più utili le miglia accumulate. Siete pronti a prenotare il volo dei vostri sogni?

FONTEMashable
CONDIVIDI
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!