Whatsapp, Line, Telegram… Gli store digitali sono ormai pieni di applicazioni di messaggistica istantanea, eppure Disney ha deciso ugualmente di dare il suo contribuito. Il colosso americano ha infatti lanciato Disney Mix, un’app del tutto simile ai suoi competitor ma capace di distinguersi per una importante caratteristica: il target.

Disney Mix infatti è nato per le famiglie e per i minori, facendo della sicurezza il suo cavallo di battaglia. L’applicazione, utilizzabile da tutti coloro che hanno più di 4 anni, accoglie i più giovani ricordando loro di stare attenti e di essere rispettosi; offese e atti di bullismo non verranno infatti tollerati, rendendo così Disney Mix una community perfetta proprio per bambini e teenagers.

Tra le funzioni più interessanti troviamo la possibilità di chiamare un moderatore adulto qualora venissero violate le regole, diversi mini-game, la creazione dei tanto amati meme e ovviamente decine di sticker basati sui personaggi della famiglia Disney. Nel prossimo futuro verranno aggiunte altre funzioni, tra cui la possibilità di condividere foto e video.

Disney Mix è già disponibile su App Store e Play Store.