Vidiemme Consulting, società italiana specializzata in soluzioni mobile e wearable, ha annunciato l’arrivo della nuova app di Meteo.it.

L’applicazione potrà fornire in tempo reale le informazioni meteorologiche su più di 20.000 località italiane ed estere, con la possibilità di vedere le previsioni per i 15 giorni successivi ma anche di visualizzare i dati relativi a vento, onde, temperatura, precipitazioni, umidità, pressione, stato del mare, raggi UV, orari di alba e tramonto e stato della luna.

Grazie all’opzione Segui, inoltre, è possibile ricevere degli avvisi con informazioni sul giorno stesso o successivo o sulle variazioni delle previsioni. Tali dati saranno poi condivisibili sui social più comuni in maniera comoda e veloce.

Ultima, ma non per questo meno importante, è l’attenzione al design e alla personalizzazione che permetteagli utenti di scegliere lo sfondo dell’app tra tre diversi set di immagini di altissima qualità (standard, animali e paesaggi), accompagnate da frasi a tema dai toni ironici e divertenti.

Meteo.it è disponibile gratuitamente su App StoreGoogle Play Store.