DJI sbarca ufficialmente in Italia. No, non stiamo parlando solo dei suoi prodotti, ma di un negozio vero e proprio che il noto produttori di droni aprirà a Roma, all’interno del Centro Commerciale Euroma2, e che sarà inaugurato tra poche settimane.

Sarà quindi possibile acquistare all’interno dello store gli ultimi modelli di droni come Phantom 4, Inspire 1 e Mavic, ma anche prodotti per la fotografia professionale quali Osmo e Ronin. Inoltre il negozio non si limiterà a fare da punto vendita, ma si occuperà dell’assistenza e della manutenzione dei prodotti.

Infine sarà possibile acquistare dei corsi di pilotaggio, che si svolgeranno sia in sede che online, e delle prove di volo, che verranno fatte nei pressi di  Euroma2.

CONDIVIDI
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!