DJI, azienda leader nella produzione di droni, ha annunciato la nuova Coach Mode, una modalità pensata per consentire ai principianti di volare in tutta tranquillità avvalendosi dell’aiuto di un pilota esperto.

La Coach Mode, che permette all’istruttore di intervenire nel giro di pochi attimi in caso di necessità, è disponibile all’interno dell’applicazione DJI GO, richiede l’utilizzo di due controller Inspire ed è compatibile con i droni della serie Inspire, M600 o Phantom 4.

1907394_orig

La nuova Coach Mode dà a tutti a tutti coloro che non hanno mai volato un ambiente sicuro in cui fare pratica e migliorare le proprie abilità di pilota – ha commentato Martin Brandenburg, Marketing Director di DJI per l’Europa – Incoraggio tutti gli aspiranti piloti di droni o a coloro che vogliono entrare nel mondo della fotografia aerea ad uscire fuori ed imparare in tutta sicurezza, senza nessuna restrizione alla loro creatività grazie proprio a questa nuova funzione“.

Questa innovativa funzione testimonia il continuo impegno di DJI nel campo della sicurezza, campo in cui l’azienda sta lavorando costantemente garantendo prodotti criptati e sempre all’avanguardia.