Drift Innovation ha lanciato sul mercato un device pensato appositamente per chi non vuole rinunciare a scattare foto in tutta libertà, senza filtri, ovunque e comunque.

Nasce per questo scopo Drift Compass, la fotocamera wearable che riprende la realtà esattamente così com’è. Le sue dimensioni sono minime (43x43x13mm), il peso è contenuto (solo 34 grammi) e fissarla ai vestiti è semplice e comodo, grazie ad una clip magnetica che permette di evitare il noioso uso di lacci.

TechPrincess_DriftCompass

Grazie alla presenza di un sensore di movimento, basta un semplice tocco sulla cam per scattare una foto a 8 MP o realizzare video in timelapse. Drift Compass può essere utilizzata come una vera e propria action cam, registrando i video a 1080p a 30 fps, per immortalare i momenti più significativi della propria giornata e per condividerli, grazie ad un pulsante apposito, in tempo reale con i propri amici.

La cam può, inoltre, collegarsi via wi-fi allo smartphone per dare vita a un personalissimo livestreaming con tutti gli utenti della comunità Drift. Registrandosi, infatti, sull’apposita app Drift live si ottengono 10 GB di Cloud gratuito dove caricare foto, video e condividere i propri streaming. Drift Compass supporta anche microSD fino a 32GB per registrare contenuti localmente e offre una durata della batteria fino a 4 ore, grazie allo stand by automatico dopo lo scatto di ogni foto.

Drift Compass è disponibile a 129,99€ con allegata la clip magnetica.