Viaggiate spesso per lavoro e vi ritrovate sempre più spesso a prendere un taxi per raggiungere l’aeroporto di Milano Linate? Da oggi potrete andarci in completa autonomia utilizzando Drive Now.

Il servizio di car sharing tedesco infatti, grazie alla joint venture con il gruppo BMW e Sixt SE, ha annunciato che da oggi sarà possibile tornare o raggiungere l’aeroporto usando le auto di Drive Now, situate all’interno del parcheggio P3 Livello 1 dell’aeroporto. Il costo del viaggio dipenderà – come sempre – dalla durata del viaggio e dal tipo di auto scelta, costo a cui verrà aggiunto un extra di 5 Euro.

Il servizio sarà inoltre disponibile negli aeroporti di Londra (London City Airport), Stoccolma, Copenaghen, Vienna, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Monaco di Baviera e Berlino.

Siamo molto lieti di aver siglato questo importante accordo con SEA. L’inclusione dell’aeroporto di Linate nell’aerea operativa di DriveNow a Milano era tra i nostri obiettivi primari e siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo risultato a pochissime settimane dal lancio in Italia – afferma Andrea Leverano, Managing Director DriveNow Italia. – Da oggi i nostri clienti avranno un motivo in più per scegliere di viaggiare a bordo di una delle nostre BMW e MINI e lo potranno fare con la consapevolezza di avvalersi di un nuovo partner di qualità presente nelle principali città d’Europa”.