La compagnia aerea easyJet, per celebrare i 10 anni di attività, sarà presente alla Design Week con una lounge tutta arancione, la #MILANEASY LOUNGE.

Dal 12 al 16 aprile (dalle 11.00 alle 19.00 e il sabato dalle 12 alle ore 20) la #MILANEASY LOUNGE by easyJet, in Via Tortona 37, darà il benvenuto a tutti coloro che vorranno vivere uno spazio smart e originale nel cuore pulsante del Fuorisalone.

Nata per festeggiare la Compagnia che in 10 anni ha ridisegnato i cieli di Milano, la #MILANEASY LOUNGE by easyJet sarà un luogo dedicato a tutti i viaggiatori, milanesi e non, che desiderano immergersi nel mondo easyJet o più semplicemente a chiunque voglia rifugiarsi dalla frenesia del Fuorisalone. Con due spazi a disposizione, uno interno arredato da LAGO e uno esterno, la lounge offrirà ai suoi ospiti servizi e prodotti, per garantire una piacevole pausa, all’insegna della comodità e della funzionalità: un servizio wifi gratuito, postazioni per ricaricare i dispositivi elettronici, caffè, tè e dolci a disposizione dei visitatori.

La #MILANEASY LOUNGE accoglierà gli ospiti con un viaggio esperienziale nell’universo easyJet. I visitatori potranno, ad esempio, giocare con le 7 nuove destinazioni easyJet da Milano in partenza da questa estate, con l’opportunità di vincere dei voli. Occasione unica anche per avvicinarsi alle novità dell’innovazione tecnologica, digitale ed ingegneristica applicata all’industria aerea, dove easyJet si conferma leader: dalla app easyJet, che include la funzionalità Flight Tracker per monitorare in tempo reale lo stato dei voli e ora anche il Mobile Host, ovvero notifiche push che ti guidano in aeroporto fino al’imbarco, all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel campo della robotica, come droni e stampanti 3d, per migliorare i processi e le perfomance degli aeromobili.

Non mancheranno inoltre dettagli per coloro che viaggiano per lavoro e vogliono approfondire l’offerta di easyJet, confermata anche quest’anno “Miglior Compagnia Aerea Low Cost per i viaggiatori d’affari” all’IMA 2016, con un corner dedicato ai servizi e alle novità che la compagnia continua ad introdurre per i business travellers.

Lo spazio sarà inoltre animato da numerose iniziative ed attività, offerte grazie alla collaborazione con partner d’eccezione, tra i più rinomati nel settore del design e del food & beverage. Gli ospiti della lounge vivranno alcune delle experience dei cofanetti smartbox, approfittando di un angolo dedicato interamente al mondo della bellezza, e degusteranno la crema gianduia, offerta da Pernigotti su un originale bike a tre ruote, ma non solo. Sorseggeranno caffè illy e scopriranno la gamma dei tè e degli infusi Lov Organic, grazie ad una degustazione dedicata a un rituale di benessere. Imperdibile, infine, l’ora dell’aperitivo da festeggiare ogni sera dalle 18 alle 19 insieme ad Aperol Spritz e con l’occasione di immortalare ogni momento presso la lounge grazie a Tonki che regalerà agli ospiti la propria foto stampata sull’originale cornice Tonki.

Il tutto in un’atmosfera “home feeling” grazie ai Divani Air, alle poltroncine Lastika di LAGO e al LAGO Community Table polo della convivialità e dello scambio, e un’illuminazione originale garantita dalle lampade Arianna di Zava, design e prodotto 100% made in Italy.

easyJet coglie dunque l’appuntamento con la Design Week, un’occasione per incontrare tutti i #milaneasy attraverso un coinvolgimento inaspettato ed originale per festeggiare insieme a loro i 10 anni di easyJet a Milano Malpensa.

Calendario_attività_lounge