Euronics torna ancora una volta con le sue numerose offerte: da lunedì 30 maggio a mercoledì 15 giugno, infatti, verrà applicato uno sconto di oltre il 30% e pagamento a tasso zero in 10 o 20 mesi in comode rate.

Il nuovo volantino Euronics prevede uno speciale dedicato ai tv con tante imperdibili offerte sui modelli di televisori più innovativi e di ultima generazione: grandi schermi piatti o curvi per accontentare i milioni di appassionati di tecnologia che vogliono vivere al meglio le partite degli Europei 2016 in alta definizione, anche in 4k.

Numerose promozioni anche su tutte le altre categorie di prodotti: dagli smartphone ai pc con device che offrono il massimo delle prestazioni e batterie che durano sempre di più, dalle console ai giochi più avvincenti, fino alle ultime novità per la casa, con i grandi elettrodomestici delle migliori marche.

Infine, da non perdere la nuova Carta Euronics con numerosi vantaggi e sorprese: chi la sottoscriverà entro il 15 di giugno riceverà un buono da 25€ da spendere dall’1 al 31 luglio per acquisti superiori al 250€ e parteciperà al concorso Hisense – sponsor ufficiale di Euro 2016 – per vincere fantastici premi come 6 biglietti per la prima partita dell’Italia agli Europei, 22 televisori 65” e 20 smartphone.

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.