I tavoli EXTEN sono pezzi unici, progettati e realizzati da artigiani italiani con legni pregiati e materiali innovativi che nascondono un’anima tecnologica, possono, infatti, alzarsi o abbassarsi attraverso smartphone o tablet.

Un design minimal e raffinato li rende perfetti per l’arredamento di loft come di case vittoriane.
Alcuni pezzi sono stati addirittura pensati per gli spazi interni degli yacht con design specifici e materiali altamente performanti come la fibra di carbonio.

TechPrincess_Exten_app

Sul sito è possibile accedere alla gamma “base” dei tavoli EXTEN. Si parte da modelli come il “G04” che può incarnare due anime completamente distinte, inserendosi nei soggiorni più minimal come in ambienti pop ed essere utilizzato come dinner/lunch table: il tavolo, infatti, grazie ad un telecomando in dotazione o attraverso un’App può passare da 50 a 80 cm di altezza e allungarsi da 1,2 fino a 2,8 metri.

Se l’esigenza invece è quella di creare un luogo di lavoro dove ci sia spazio per la funzionalità ed il design, è stato creato il “P10” che con la sua estensibilità può raggiungere e superare i 2,8 metri e passare da 50 a 80 cm di altezza. Tre o più comode postazioni digital per creativi o per eleganti spazi dedicati a moda e fashion.

TechPrincess_Exten_app

I tavoli EXTEN possono essere personalizzati nella forma, nel design o nei colori ed è possibile incidervi le proprie iniziali, il giorno di nascita o messaggi personalizzati. Un oggetto più volte unico che potrà suggellare nel tempo un momento indimenticabile quale un compleanno speciale o la nascita di un figlio. La bellezza è semplicità ma anche una questione di equilibrio tra sentimento, funzionalità e tecnologia.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).