Ford lancia la docu-serie che vi racconta la nascita della nuova Focus RS

Per mostrarvi la nuova Focus RS, Ford ha deciso di pubblicare La rinascita di un’icona, una docu-serie creata proprio per mostrarvi la nascita di quest’auto nel corso di 8 differenti episodi.

La Focus RS è una sportiva dal carattere unico che ha alle spalle la lunga storia di successi del brand RS” ha dichiarato Raj Nair, Vice Presidente Sviluppo Prodotti Globali, di Ford. Per questo la grande azienda automobilistica ha deciso di raccontarvi i i segreti dello sviluppo e i momenti salienti che ci sono dietro la realizzazione della prima RS globale.
Già, perchè si può solo immaginare tutte le sfide che i team di sviluppo hanno dovuto affrontare, nonché la pressione a cui è stato sottoposto. “Pressione che può essere superata solo con il lavoro di squadra, la determinazione e un focus costante sugli obiettivi”, ribadisce Raj Nair.

A coronare la successione delle immagini che nel video descriveranno perfettamente la storia della Focus sportiva più estrema e performante è la presenza del famoso pilota acrobatico Ken Block, consulente per lo sviluppo delle dinamiche della Focus RS.

La docu-serie di Ford debutterà il 30 settembre. Curiosi di vederla?

CONDIVIDI
Letizia Fontanive
Laureanda presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, ama i gatti, i MyLittlePony e tutto ciò che è Disney!