Fresh n’ Rebel, marchio di accessori per smartphone e tablet dal gusto ribelle, ha presentato il nuovo stereo wireless Rockbox Chunk nell’Edizione in Tessuto.

Avvolto in un tessuto speciale ed impreziosito da un’etichetta in pelle conciata con logo in rilievo, il nuovo stereo permette non solo delle performance elevate e di classe ma anche una comodità senza precedenti grazie alla sua leggerezza e praticità. Rockbox è fornito di due amplificatori da 10W, di due driver appositamente sintonizzati e di un woofer passivo per bassi.

La serie Rockbox Chunk Edizione in Tessuto utilizza la tecnologia DSP per garantire un suono eccezionale a qualsiasi volume. L’altoparlante offre un audio bilanciato, riproducendo ogni genere con chiarezza e in ogni sfumatura, dalla musica pop al rock alla musica dance. Il tutto coadiuvato dalla comodità della tecnologia Bluetooth 4.0, che permette di collegare lo stereo a smartphone, tablet o notebook. E con i pulsanti a sfioramento retroilluminati, gli utenti possono sempre tenere la musica sotto controllo senza neanche estrarre il telefono dalla tasca.

TechPrincess_RockboxChunk_EdizioneInTessuto

Le performance e l’attività del nuovo Rockbox sono, inoltre, garantite da una durata eccelsa della batteria ricaricabile da 4000 mAh agli ioni di litio, per 20 ore di musica con una sola carica. E con i LED posteriori di stato della batteria, gli utenti possono controllare rapidamente la batteria. Ultima ma non meno importante la funzionalità Powerbank, che permette di ricaricare più dispositivi portatili tramite porta USB.

Rockbox Chunk Edizione in Tessuto è già disponibile a 129,99€ nei colori Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake.