Siete amanti del pericolo? La sete di avventura scorre impetuosa nelle vostre vene? Allora non potrete non indossare uno dei nuovi orologi della Master of G Collection di G-Shock. Creata per resistere a fango, sabbia, mareggiate, immersioni e altezze vertiginose questa nuova serie include G-Shock Mudmaster GWG-1000, G-Shock Gulfmaster GWN-1000 e Gravitymaster GPW-1000. 

Dotato di un sensore Triple Sensor Ver.3 con altimetro, bussola digitale, termometro e barometro, il G-Shock Mudmaster GWG-1000 è realizzato con vetro antigraffio e dispone di 5 allarmi multifunzione, Auto LED Super Illuminator e cronometro con precisione 1/100 di secondo. Inoltre, presenta un pulsante frontale, lancette e indici più grandi per agevolare l’utilizzo e la visibilità nelle condizioni più difficili. Il sistema a ricarica solare autoalimenta il segnatempo, mentre il radiocontrollo lo rende sempre perfettamente in orario grazie alla sincronizzazione automatica con il segnale di sei stazioni radio posizionate in tutto il mondo.

TechPrincess_G-ShockMudmaster_Orologi_News

Il G-Shock Gulfmaster GWN-1000 presenta le stesse caratteristiche del Mudmaster GWG-1000 ma dispone anche di un sistema di visualizzazione delle fasi lunari, LED bianchi per illuminare chiaramente lancette e display LCD. Inoltre, è dotato di tecnologia Tough Solar Power che carica l’orologio attraverso luce solare e artificiale, consentendo l’utilizzo di funzioni a elevato consumo energetico senza compromettere il funzionamento del segnatempo.

Arriviamo infine al G-Shock Gulfmaster GWN-1000. Dotato di sistema ibrido per la ricezione di segnali GPS e segnali radio, celle solari ad alto rendimento e un sistema GPS LSI altamente performante, il Gravitymaster GPW-1000 è realizzata con vetro zaffiro antiriflesso, cinturino in resina rinforzata con inserti in fibra di carbonio e antenna GPS in ceramica. Inoltre, grazie al sistema Smart Access si può accedere rapidamente alle funzioni di questi orologi semplicemente tirando, premendo o ruotando una dedicata corona elettronica.

Il G-Shock Mudmaster GWG-1000 e il Gulfmaster GWN-1000 sono disponibili su www.g-shock.eu rispettivamente al prezzo di 699 e 499 Euro. Gli orologi GravityMaster GPW-1000 sono disponibili, invece, su www.gravitymuster.eu al prezzo di 800 Euro.