L’autunno è appena iniziato ma Garmin non vuole di certo rimanere arretrato e offre al proprio pubblico un’offerta decisamente accattivante.

Per tutto il mese di ottobre, infatti, tutti i runner possessori di uno smartwatch potranno riportare il proprio fedele sportwatch in negozio per acquistare il nuovo GPS running Forerunner 25 con fascia cardio ad un prezzo speciale.

TechPrincess_Garmin_Forerunner25

Dal design compatto e semplice, il nuovo modello è ideale per tutti coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo del running e che cercano un compagno di allenamenti affidabile, preciso e funzionale. Il nuovo Forerunner 25 è dotato di GPS e fornisce dati sulla propria sessione di corsa (distanza percorsa, tempo impiegato, cadenza di passo, frequenza cardiaca), comportandosi come una vera e propria fintess band ed analizzando il livello di attività quotidiana di chi lo indossa. Funzioni integrate saranno la Virtual Pacer, la corri/cammina e la Live Track. Inoltre, una barra motivazionale esorta a camminare per un paio di minuti quando si rimane fermi per troppo tempo. Forerunner 25 può essere associato a uno smartphone, tramite la tecnologia Smart Bluetooth, ed è capace di segnalare a chi lo indossa l’arrivo di SMS e chiamate direttamente sullo schermo, oltre che caricare e condividere automaticamente i dati registrati durante la corsa sul portale Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

L’iniziativa di rottamazione Garmin sarà disponibile dal 1 al 31 ottobre. Forerunner 25 sarà disponibile a tutti coloro che rottameranno il proprio vecchio smartwatch ad un prezzo di scontato di 40,00 Euro (159,00 Euro invece di 199,00 Euro).