Arriva a Torino, nel complesso dell’iconico e maestoso Glicini Village, una grande novità per gli amanti di fitness, wellness e sport di tutti i tipi: il nuovo centro Glicini Sport.

Con oltre 2500 metri quadrati, il centro sportivo in collaborazione con Technogym, propone numerosissime attività, sia in acqua che a terra, che coinvolgeranno anche i più pigri e letargici. Piscina, sale attività, sale attrezzi e una nuova linea Artist: 700 metri quadrati con ben 70 postazioni cardiovascolari e isotoniche dedicate all’allenamento mirato. Esclusiva è anche la postazione Omnia, che prevede infinite possibilità di allenamento, dalla resistenza alla flessibilità, passando per coordinazione e velocità.

Glicini Sport si presenta inoltre come una palestra 2.0, grazie in primis al bracciale personalizzato che permette tra l’altro di aprire il proprio armadietto. Niente schede compilate a mano e niente consigli scritti su carta, tutto è archiviato all’interno del vostro braccialetto e a portato di click. Volete consultare i vostri dati? Potete farlo anche da casa grazie a questa moderna scheda digitale.

Interessante poi la Wellness Key, una chiavetta che, una volta inserita nelle macchine più moderne, riconosce e segue la persona passo passo nell’allenamento. Non mancano poi i touch screen interattivi, presenti su oltre 70 postazioni e pensate per consentirvi di fare una pausa o guardare un film mentre fate esercizio.

TechPrincess_GliciniSport

Il centro Glicini ospiterà 4 sale dedicate ai corsi: la Sala Aria, per le attività di gruppo a grande affluenza, la Sala Terra, per le attività a corpo libero e a basso impatto, la Sala Fuoco, dedicata alle attività funzionali, arti marziali, sport da combattimento e corsi speciali, e la Sala Olistica, che ospiterà lezioni di yoga, pilates e danza.

La sezione acquatica vanterà 2 piscine, più una vasca natatoria dedicata alla scuola nuoto, al nuoto libero e al fitness acquatico, e una vasca ad acqua più bassa e calda, dedicata alle attività per bambini dai 0 a 3 anni e per il nuoto in gravidanza. Le attività proposte saranno varie e diversificate: Acqua Gym, Acqua Bike, Acqua Triathlon, Acqua Step, Acqua Boxe, Acqua Pilates, Acqua Goal, nuoto sincronizzato e Agua Movida.

TechPrincess_GliciniSport

Ma non mancheranno le numerose attività a terra come Total Body Workout, Step, Gag, Pilates, Postural Pilates, ginnastica dolce, Power Yoga, Zumba Fitness, Trx Express, Body Pump, Body Attack e Calisthenics, oltre a ulteriori discipline come Capoeira, difesa personale e training autogeno.

Glicini Sport è aperto a grandi e piccini dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato e la domenica dalle dalle 10.00 alle 18.00.