UEFA e Hisense annunciano la loro nuova collaborazione per il Campionato Europeo UEFA EURO 2016.

Primo sponsor cinese in 56 anni di storia, Hisense farà parte dei dieci prestigiosi Global Partner del campionato (insieme ad Adidas, Carlsberg, Coca-Cola, Continental, Hyundai-Kia, McDonald, Orange, SOCAR e Turkish Airlines), ma contribuirà attivamente anche in altre gare calcistiche che coinvolgono le squadre nazionali UEFA fino al termine del 2017, tra cui le Qualificazioni Europee per il Mondiale FIFA del 2018, la UEFA Futsal EURO 2016, il Campionato Europeo UEFA Under 21 2017 e il UEFA Women’s EURO 2017. Inoltre, come parte dell’accordo, Hisense avrà l’esclusività per categoria di prodotto che include i televisori, i dispositivi mobili, i condizionatori e altri elettrodomestici.

Ma l’avventura di Hisense come sponsor è stata già avviata da tempo, l’azienda è stata, infatti, partner tecnologico del team Infiniti Red Bull Racing, sponsor del campionato NASCAR Xfinity per i titoli Hisense 250/ Hisense 300/ Hisense 200, sponsor principale del Joe Gibbs Racing, sponsor ufficiale degli Australian Open con la possibilità di rinominare l’Hisense Arena, e il premium partner ufficiale di FC Schalke 04.

TechPrincess_Hisense_UEFAEURO2016

L’azienda organizzerà, inoltre, una serie di eventi pubblici in tutta Europa e per tutta la durata del Campionato UEFA Euro 2016, da giugno a luglio, permettendo a 100 fortunati appassionati di calcio di celebrare il campionato in Francia come parte della campagna.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Hisense, uno dei brand cinesi dalla più rapida crescita in Europa e in America, all’interno della nostra famiglia di partner degli Europei UEFA 2016 – annuncia Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA – Non vediamo l’ora di lavorare insieme in una partnership reciprocamente vantaggiosa, promuovendo il meglio del calcio europeo“.

Sono onorato che la nostra azienda abbia l’opportunità di essere uno dei Global Partner degli Europei UEFA 2016 – afferma Cheng Kaixun, Vice Presidente di Hisense Group – Hisense ha sostenuto lo sport in tutto il mondo e siamo lieti che il marketing sportivo sia stato un fattore importante del nostro successo mondiale negli ultimi anni. La partnership con UEFA consentirà di migliorare ulteriormente il valore del marchio Hisense e siamo entusiasti di celebrare la più emozionante competizione di calcio europea con i tifosi di tutto il mondo“.