Nonostante sia un brand relativamente giovane, Honor continua a raggiungere un record dopo l’altro con il modello Sapphire Blue in continuo sold-out sui siti di e-commerce europei. L’eccezionalità è dovuta al design affascinante, con doppia fotocamera e batteria dalla durata notevole.

Per un tocco di eleganza in più vi proponiamo però il nuovo Honor 8 Premium, disponibile da oggi, 25 ottobre, su vMall a 449 Euro, nelle colorazioni Sunrise Gold e Sapphire Blue.

Ai suoi 15 strati di vetro e i bordi metallici tagliati a diamante, si aggiungono effetti litografici tridimensionali che generano giochi di luce e forme. A bordo inoltre una doppia fotocamera con sensori da 12 megapixel per ottenere foto con colori brillanti e ottimi risultati anche in luoghi con scarsa illuminazione.

Non mancano poi il processore Octa-Core Kirin 950 con co-processore i5 per aumentare la velocità del device, i tempi di risposta e la durata della batteria, i 64GB di memoria interna e il sistema di ricarica rapida, per raggiungere 50% di batteria in mezz’ora.

Pronti a cambiare smartphone?