Coniugando ricerca e design, Hoover ha progettato Synthesis, l’aspirapolvere multi-ciclonico senza sacco dotato di esclusive tecnologie brevettate che garantiscono risultati eccezionali per una pulizia perfetta.

Il nuovo traino di casa Hoover si avvale della tecnologia PACT – Power Active Compression Technology -, un modo innovativo per compattare la polvere aspirata in casa che permette di contenere fino a 10 litri di polvere nello spazio ridotto di 1 litro. Attraverso un’elica centrale motorizzata in continua rotazione, infatti, la polvere e i detriti aspirati vengono compressi nell’esclusivo contenitore trattato con ioni d’argento, che aiutano a prevenire la proliferazione di batteri nel contenitore, rendendo Synthesis ideale anche per chi soffre di allergie. Il cestino, una volta pieno, sarà molto semplice da pulire: la polvere sarà stata compattata in una vera e propria mattonella, riducendo al minimo la sua dispersione nell’aria.

All’esclusivo sistema PACT si abbina un altro brevetto Hoover, la tecnologia multi-ciclonica Airvolution, che assicura un’elevata efficienza di separazione della polvere dall’aria e una potenza di aspirazione costante. Inoltre, l’aspirapolvere è dotato di filtro Hepa lavabile, che intrappola e compatta anche le particelle di polvere più fini riemettendo aria sempre pulita.

Grazie alla sua ridotta rumorosità, è possibile utilizzare Synthesis a qualsiasi ora del giorno: con soli 75 dBA risulta essere uno dei migliori aspirapolvere nella sua categoria.

Questo concentrato di tecnologia è anche sinonimo di praticità e comfort: la spazzola Parquet Extra ha setole morbide perfette per i pavimenti in legno e laminato. In aggiunta, Synthesis è dotato di una speciale Mini Turbo Spazzola trattata con ioni d’argento per ridurre la proliferazione batterica, particolarmente indicata per le superfici imbottite. Grazie al comodo display a LED, è possibile essere sempre informati sullo stato di funzionamento dell’aspirapolvere.

Infine, Synthesis può vantare la tripla classe A per efficienza energetica, performance di aspirazione su superfici dure ed efficacia di filtrazione, assicurando così grandi prestazioni di pulizia con ridotti consumi energetici.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui