HP ha annunciato una serie di nuovi scanner ScanJet dedicati alle imprese, adatti a coprire le esigenze degli uffici più piccoli, ma anche flussi di lavoro più complessi.

Tutti i nuovi prodotti sono più veloci e robusti ed includono un accessorio opzionale per il WiFi che permette di collegarsi allo scanner da qualsiasi punto dell’ufficio; inoltre possono tutti sfruttare la nuova app JetAdvantage Capture per catturare, salvare e mandare i file allo scanner utilizzando smartphone e tablet.

techprincess_scanjetenterpriseflow7000

Sono quattro i modelli annunciati. I primi due, dedicati alle imprese, si chiamano HP ScanJet Enterprise Flow 5000 s4HP ScanJet Enterprise Flow 7000 s3; entrambi hanno funzionalità WiFi per permettere l’uso da dispositivi mobile e sono in grado di scannerizzare fogli A3 piegati senza bisogno di un contenitore aggiuntivo. Grazie alla tecnologia HP EveryPage sono poi in grado di scansionare praticamente qualsiasi tipo di documento, anche plichi di fogli di dimensione e grammatura differenti.

La versione Enterprise Flow 5000 s4 scansiona fino a 500 pagine o 100 immagini al minuto, mentre quella Enterprise Flow 7000 s3 arriva a 75 pagine o 150 immagini al minuto.

techprincess_scanjetenterpriseflow5000

Il modello HP ScanJet Pro 3000 s3 è invece rivolto alle medie e piccole imprese, è in grado di scansionare fino a 35 pagine o 70 immagini, funziona anche via WiFi ed integra porte USB 3.0 e la tecnologia HP EveryPage.

L’ultimo modello infine è rivolto a chi cerca un prodotto dal costo contenuto. Si chiama HP ScanJet Pro 2000 s1 ed è in grado di digitalizzare velocemente fino a 24 pagine o 48 immagini.

Per maggiori informazioni su tutti i nuovi modelli della serie professionale ScanJet vi invito a visitare lo Store Americano di HP.