HP ha presentato la stampante All-in-One DeskJet progettata per i nativi digitale che vogliono stampare da Facebook e Instagram e pensata per occupare il minimo spazio possibile, senza rinunciare però allo stile.

HP DeskJet 3720, disponibile anche nella versione Electric Blue, è compatibile con l’app HP All-in-One Remote che offre agli utenti la possibilità di stampare, fotocopiare e fare scansioni wireless direttamente dallo smartphone o dal tablet. Disponibile anche l’app HP Social Media Snapshot per condividere e disegnare foto personalizzate tramite le app social o la fotocamera del vostro device per poi stamparle usando la speciale carta fotografica adesiva 4×5 realizzata appositamente dall’azienda. Non manca infine HP Printbot, che consente di stampare i contenuti delle conversazioni su Facebook Messenger ma anche di aggiungere stampanti, stampare dalla cronologia del browser e ordinare forniture di ricambio.

TechPrincess_stampante_All-in-One_DeskJet3720_caratteristiche

I consumatori sono alla costante ricerca di dispositivi wireless di piccole dimensioni, capaci di adattarsi al loro stile di vita e che permettano loro di essere sempre connessi, social e produttivi ovunque si trovino – ha affermato Sue Richards, general manager and vice president, HP Consumer Printing. – La nuova HP DeskJet rivoluziona l’esperienza di printing tradizionale grazie al suo design innovativo e divertente, e alla connettività intuitiva e mobile praticamente con ogni dispositivo e social network“.

La nuova HP DeskJet 3720 sarà disponibile nel mese di giugno a partire da 69,99 Euro.