Huawei si rivolge ai suoi utenti e lancia la campagna “Prospettiva Personale” dedicata a tutti i possessori creativi di P9 e P9 Plus, i due smartphone caratterizzati dalla Dual Camera in collaborazione con Leica.

Il concept è dedicato a tutti gli spiriti creativi che usano la fotografia come mezzo per esprimersi. La campagna coinvolgerà nove paesi europei e si svolgerà secondo un contest fotografico in cui ogni autore dovrà descrivere attraverso la fotografia il mondo che lo circonda usando la propria “Prospettiva Personale”. Le foto saranno pubblicate sui social usando gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT.

TechPrincess_Huawei_ProspettivaPersonale

Le foto verranno esaminate da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell’arte e dell’editoria. Il vincitore italiano volerà poi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei. Il concorso prevederà anche la partecipazione di diversi influencer che condivideranno i loro scatti e porteranno avanti la campagna.

Con questa nuova campagna, confermiamo la nostra voglia di offrire sempre il meglio a chi sceglie i nostri prodotti, permettendo loro di esprimere a pieno la propria creatività e raccontare l’unicità del proprio punto di vista” racconta Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei Italia “La competizione Prospettiva Personale, inoltre, ancora una volta ci dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento“.

Se volete partecipare al concorso e tentare la fortuna, visitate il sito ufficiale del concorso e…in bocca al lupo!