HyperX ha presentato in questi giorni FURY DDR3L, le memorie DIMM ad altre prestazioni e basso voltaggio, ma anche i nuovi moduli HyperX Impact DDR4 SO-DIMM.

Partiamo dalle prime, dalle FURY3L che vantano un voltaggio di soli 1.35V riducendo così i consumi e la produzione di calore. I nuovi moduli sono disponibili in frequenza da 1600MHz e 1866MHz e in doppi kit dual channel da 8GB e 16GB oppure nelle versioni da 4GB e 8GB con dissipatore di calore in PCB nero asimmetrico. Tutti i moduli sono Plug-and-Play, per permettervi di installarli con facilità, e permettono l’overclock automatico, cosa che li rende perfetti per i videogiocatori alle prime armi.

Le novità di HyperX non finiscono qui. Il principale produttore indipendente di memorie del mondo lancerà infatti Impact DDR4 SO-DIMM. Grazie all’overclok automatico e alla funzione Plug-and-Play, le nuove DDR4 sono perfette per notebook, mini-PC, PC All-In-One e per le nuvoe Steam machine e sono disponibili da 2133MHz a 2666MHz in doppi kit dual-channel da 8GB e 16GB o in versione singola da 4GB  e 8GB.

Siamo lieti di presentare queste nuove HyperX studiate a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo e agli appassionati che vogliono sfruttare appieno le tecnologie di ultima generazione –  ha commentato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston – La funzione Plug-and-Play rende questi due moduli la soluzione ideale per migliorare qualsiasi sistema”.

Vi ricordiamo che sia HyperX FURY DDR3L che HyperX Impact DDR4 sono coperte da garanzia a vita e assistenza tecnica gratuita.