HyperX ha annunciato le cuffie Cloud Revoler, ultime arrivata nella famiglia degli heaset dell’azienda e in arrivo il 9 maggio nei negozi.

Caratterizzate da un suono ricco e ampio, queste cuffie hanno driver direzionali da 50mm, cuscinetti realizzati in memory foam, auricolari e archetto in similpelle premium e una prolunga di 2m dotata di modulo controllo audio, jack stereo e microfono; stabilità e durevolezza sono invece garantite dalla struttura in acciaio. Non manca poi la cancellazione del rumore di fondo per garantire una qualità della voce nitida e pulita.

lowres_hx-hscr-bk_accessories_hr

L’ampio scenario sonoro delle HyperX Cloud Revolver sarà un punto di svolta nel genere FPS. I giocatori che utilizzano queste cuffie avranno un vantaggio competitivo nel gaming, visto che potranno scoprire la posizione degli avversari anche da lontano – ha dichiarato Vincent Jurgens, EMEA Marketing Manager HyperX – Sin dall’inizio, queste cuffie sono state progettate per garantire il più preciso e profondo audio tridimensionale del mercato, fornendo così ai gamer un livello competitivo davvero alto“.

Le HyperX Cloud Revolver, compatibili con PC, Mac, Xbox One, PS4 e dispositivi mobile, sono coperte da una garanzia di due anni e avranno un costo di 129,99 Euro.