HyperX ha appena annunciato il rilascio delle nuove cuffie Pro Gaming HyperX CloudX.

A gennaio la casa produttrice aveva già annunciato la partnership con Microsoft ed oggi l’azienda è finalmente pronta per svelare il suo primo progetto. Le CloudX sono dotate di controllo audio direttamente sul cavo, caratteristica comoda e pratica per la regolazione immediata del volume e il silenziamento del microfono. I nuovi device presentano telaio in alluminio e finiture nere opache che si adattano al design del controller wireless Xbox Elite. Comfort e comodità sono, inoltre, assicurati dai cuscinetti viscosi e dalla fascia in similpelle imbottita. 

Le cuffie sono dotate di certificazione TeamSpeak e sono compatibili con Discord, Skype, Ventrilo, Mumble e RaidCall, oltre ad essere perfette per un’esperienza di gioco in chat. Le CloudX offrono, inoltre, in dotazione una custodia rigida per poterle portare sempre con sé in tutta sicurezza.

TechPrincess_HyperXCloudX

La famiglia HyperX Nube ha acquisito notorietà grazie al suo comfort e alla sua qualità” ha commentato Lawrence Yang, global business manager di HyperX “Abbiamo progettato CloudX con le stesso premiate caratteristiche e le comodità della console, il tutto mantenendo un prezzo eccezionale“.

Le Pro Gaming HyperX CloudX sono disponibili a 99,99€ e vengono vendute con due set di cuscinetti intercambiabili, una prolunga da 2 metri da PC e custodia rigida.