In occasione di IFA 2015, Alcatel OneTouch ha presentato i due nuovi smartphone della gamma Pop, chiamati Pop Star e Pop Up.

Pop Star, con il suo ampio display da ben 5”, offre un’ampia scelta di personalizzazione. L’attenzione ai dettagli è visibile anche nel design dalle linee morbide delle cover, che donano al telefono una linea elegante, rendendolo anche piacevole da tenere tra le mani.

Pop Star è il nostro smartphone più alla moda, grazie alla collezione di cover tra cui gli utenti possono scegliere per personalizzare il loro dispositivo ed esprimere il loro stile” ha dichiarato Cheol Woo Park, Chief Designer.

TechPrincess_IFA2015_AlcatelOneTouch_PopStar_PopUp

Pop Star è disponibile nella versioni 3G+ e 4G ed è dotato di un processore quad-core. La parte multimediale prevede una fotocamera da 8 megapixel con sensore EIS ed una frontale da 5 megapixel per selfie perfetti. Il display laminato HD IPS, infine, riduce del 75% il riflesso garantendo così un’eccellente leggibilità dello schermo anche sotto la luce del sole e una visualizzazione angolare di 160 gradi.

Il nuovo Pop Up risponde alle esigenze di tutti gli utenti, anche i più esigenti: la potenza del processore octa-core e la connettività 4G assicurano la massima velocità e flessibilità al telefono. La fotocamera da 13 megapixel con sensore di qualità e obiettivo con apertura f/2.0 realizza foto brillanti e luminose anche in condizioni di scarsa luminosità.

Il telaio in metallo, il tasto centrale in vetro e la scocca ad effetto tridimensionale rendono infine lo stile e il design di Pop Up inconfondibili.