Harman, azienda leader nell’offerta di tecnologie connesse sia per il settore dell’automotive che per quelli consumer ed enterprise, si è presentata all’IFA di Berlino con una serie di prodotti pensati per offrire un audio ricco e cristallino ovunque.

1. JBL Boost TV

Si parte da JBL Boost TV, un sistema audio ultra-compatto pensato per trasformare il vostro salotto in una sala cinematografica. L’altoparlante vanta una configurazione semplice e veloce e permette agli utenti di passare automaticamente dall’audio trasmesso dalla TV a quello riprodotto attraverso i dispositivi mobile.

2. JBL Pulse 2

Se invece siete in cerca di altoparlanti Bluetooth portatili la soluzione si chiama JBL Pulse 2. Suono eccezionale e vivace spettacolo di luci (merito del sensore Prism) per questo gadget resistente all’acqua e pensato per farvi compagnia per circa 10 ore prima di dover ricaricare la batteria.

3. JBL Everest

Tra le novità anche le cuffie wireless JBL Everest con tecnologia NXTGen per la cancellazione attiva del rumore. Connettività Bluetooth e grande ergonomia si uniscono alla tecnologia TruNote Auto Sound, che regola il suono a seconda di come i padiglioni auricolari si adattano alle orecchie, e al nuovo ShareMe 2.0, che consente ai possessori di queste cuffie di condividere la musica a tutte le cuffie Bluetooth nei paraggi indipendentemente dal loro brand.

4. JBL Reflect Mini BT

Per gli amanti delle cuffie ci sono anche le nuove JBL Reflect Mini BT, seconda generazione delle apprezzate cuffie che mixano un design contenuto e leggero ad una grande esperienza audio. Le 8 ore di autonomia, il microfono in-line con tre tasti e i materiali a prova di sudore le rendono perfette per ogni situazione.

5. JBL Grip

(Photo credit: AndroidHeadlines

Se invece siete in cerca di auricolari, ecco la nuova linea JBL Grip che include gli auricolari  JBL Grip 100 e JBL Grip 200. Design Twist-Lock, grande solidità e comfort, controlli integrati e tecnologia cord pinch , la serie JBL Grip è disponibile in tre combinazioni di colori: blu/arancione, antracite e verde oliva.

6. JBL Trip

Ideale invece per i viaggi in auto è JBL Trip, collegabile allo smartphone via Bluetooth e comodamente installabile in auto per permettere agli automobilisti di effettuare chiamate in vivavoce, ascoltare musica o sentire le istruzioni del navigatore. Fa troppo caldo per chiudere i finestrini? Niente paura, grazie al sistema di cancellazione del rumore, musica e chiamate saranno sempre perfettamente udibili e gestibili.

7. Harman Kardon Esquire 2

Ultimo prodotto di Harman è l’Harman Kardon Esquire 2. Ottimo suono wireless e connettività Bluetooth per questo speaker pensato per l’utilizzo durante le conferenze in ufficio, complice in primis il microfono quad che consente di raccogliere la voce a 360 gradi. La batteria garantisce 8 ore di autonomia mentre la porta USB integrata gli permette di ricaricare altri dispositivi.

Che ve ne pare delle novità di Harman?