Dal 10 al 12 ottobre nelle sale italiane troverete Bianconeri. Juventus Story, il docu-film realizzato da Marco e Mauro La Villa ed incentrato sulla famiglia Agnelli e sulla loro amatissima squadra.

Nata nel 1897 e acquistata dalla nota famiglia torinese nel lontano 1923, la Juventus F.C. è diventata ormai una delle squadre di calcio più famose e vincenti d’Italia, motivo che ha spinto i due registi a raccontare le vincente di questo team mixando immagini esclusive, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società. Una buona occasione per scoprire la storia di questa squadra e riviverne alcuni dei momenti più emozionanti, drammatici e trionfanti.

Bianconeri.Juventus Story non è però solo un film, ma anche un libro pubblicato da Rizzoli in arrivo il 13 ottobre e arricchito da testi di Gianluigi Buffon, Alessandro Del Piero, Andrea Angelli e John e Lapo Elkann.

Bianconeri. Juventus Story sarà distribuito da Nexo Digital e Good Films in collaborazione coi media partner Radio DEEJAY, Corriere dello Sport – Stadio, TuttoSport e Adidas.