Torniamo a parlarvi di Lebara la famosa app per le comunità migranti, con una novità, l’arrivo di un servizio per l’intrattenimento anche in Italia: Lebara Play .

LEGGI ANCHE : “Chiamate e messaggi internazionali low-cost con l’app LebaraTalk

Con Lebara Play si hanno da subito disponibili più di 150 canali TV e 3000 film da tutto il mondo da guardare senza limiti, in qualsiasi luogo e in qualunque momento su qualsiasi piattaforma.
Com’è possibile? Ce lo spiega Aditya Thakur, CEO di Lebara Play:

Abbiamo stabilito relazioni con alcuni dei più importanti fornitori di contenuti a livello mondiale e ne annunceremo di nuove nei prossimi mesi, in modo da poter offrire ai nostri clienti un numero ancora più elevato di canali TV e film nella loro lingua. Lebara Play offre un’ampia gamma di contenuti – unendo il meglio dei film in video-on-demand e della programmazione TV in diretta – all’interno di un’esperienza per l’utente semplice e intuitiva, offerta a un prezzo competitivo

Proprio così, il brand universale per la comunità di migranti riesce a fornire contenuti in qualità standard e in HD, legali al 100%, gratuiti, premium, live e on-demand in lingua tamil, turca, hindi, bengalese e punjabi e dall’Africa occidentale, grazie agli accordi conclusi con i principali canali d’Europa, Asia e Africa. Così, dalle dirette TV, allo streaming on demand, potrete vedere direttamente sui dispositivi mobile, pc o tablet, canali che spaziano dal canale turco ATV Avrupa, il Sun Network in lingua Tamil e addirittura African Movie Channel ed Ebony Life.

Lebara Play

Lebara Play, l’unico servizio di intrattenimento progettato per una comunità generalmente trascurata, è disponibile in pacchetti in abbonamento a partire da 9,99 euro al mese per web, tablet e smartphone, scaricando l’app Lebara Play gratuitamente da AppStore o Google Play in 30 Paesi europei, con la possibilità di registrare fino a tre dispositivi sul proprio account Lebara.

I contenuti per PC o Mac sono invece disponibili dal sito ufficiale.