Dopo aver rapito cuore e mente di centinaia di cittadini a Milano, Torino e Rimini, Intrappola.TO sbarca anche a Genova.

LEGGI ANCHE: Intrappola.TO – l’Escape Room che vi trasforma in detective per 60 minuti

Il gioco di ruolo che fonde enigmi misteriosi e caccia al tesoro, torna nella sua quarta sede per regalare ai genovesi una nuova esperienza immersiva, inquietante e, al tempo stesso, entusiasmante. Rinchiusi in una stanza semi buia per 60 minuti, i concorrenti, da due a sei giocatori, dovranno decifrare enigmi, scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà vittoriosi in un’avventura che mette alla prova le abilità logiche e mentali del team.

I giocatori arriveranno nel luogo di inizio completamente soli, senza alcuna reception o team di accoglienza ad aiutarli. La porta di ingresso è anonima e per raggiungerla i concorrenti riceveranno un codice di ingresso inviato via mail dopo l’iscrizione on line.

Ma per darvi un’idea dell’avventura adrenalinica vi lasciamo al video di presentazione. Quanti di voi parteciperanno al gioco di ruolo?