Non è ancora uscito ma il nuovo iPhone 8 sembra già pronto a scontentare i fan. No, non per quello che sembra essere un immenso display ma per la sua parte posteriore. È stata infatti diffusa una foto della (presunta) scocca dello smartphone che mostrerebbe due importanti cambiamenti: il primo è la doppia fotocamera, posizionata però verticalmente, mentre il secondo riguarda l’amato Touch ID.

Nuovo iPhone 8: foto del presunto render

nuovo iphone 8 foto scocca

Mentre l’idea di una doppia fotocamera verticale incuriosisce un po’ tutti, soprattutto considerando le possibili applicazioni legati alla realtà aumentata, la scelta di porre sul retro il tasto Home/lettore d’impronte non fa impazzire i fan della Mela. Insomma, pare che posizionare il Touch ID sotto il display OLED – come inizialmente previsto – non sia così facile, cosa che costringerebbe la società di Apple a modificare i suoi piani per il nuovo iPhone 8.

I rumor riguardanti il nuovo iPhone 8 arrivano direttamente da un tweet di Sonny Dickson, un leaker Apple.

Naturalmente la foto di questo nuovo iPhone 8 potrebbe essere un falso, ma questo non ha impedito agli appassionati di lanciare giudizi affrettati pregando che Apple rimandi l’uscita del nuovo smartphone per rivedere questa criticata scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here