iRobot Corp, azienda leader nella produzione di robot domestici, ha annunciato un aggiornamento per l’app iRobot HOME e l’ampliamento delle funzionalità della gamma Roomba.

Grazie ai nuovi “Clean Map Report” potrete avere una mappa dettagliata dell’ambiente, con una serie di informazioni approfondite sul ciclo di pulizia appena terminato. Potrete visualizzare le zone maggiormente sporche, la superficie totale pulita e la durata di ogni ciclo di pulizia, ma anche accertarvi che il ciclo si sia concluso correttamente.

I Clean Map Report si trovano alla voce “History” dell’app e, una volta aperta una mappa, si potrà navigare tra gli ambienti con un semplice tocco sullo schermo del dispositivo smart. Grazie al nuovo aggiornamento, potrete anche ricevere delle notifiche push per essere avvisati sullo stato del lavoro e la conclusione del ciclo di pulizia.

Colin Angle, presidente e CEO di iRobot, ha dichiarato: “iRobot sta lavorando assiduamente al concetto di SMART HOME, al fine di offrire ai nostri clienti un’esperienza d’uso sempre più gratificante. L’ultimo aggiornamento dell’app HOME, oltre ad offrire ulteriori feature rispetto alla precedente versione, rende l’esperienza di pulizia dei pavimenti della propria casa con iRobot Roomba ancora più semplice e divertente. La funzione di mappatura degli spazi, unitamente agli utili report sui cicli di pulizia eseguiti, sono le importanti novità proposte in questo upgrade, che rappresenta un ulteriore passo verso la nostra visione: un ecosistema di robot per le pulizie che collaborano tra loro con la massima efficacia.

Vi ricordiamo che l’app iRobot HOME è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS ed Android, nei rispettivi Store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here