Il modo più semplice, flessibile ed efficiente di pulire i pavimenti è ora a portata di mano: ecco a voi iRobot Roomba 774, che si basa sull’evoluto ed efficiente sistema di pulizia trifasico con spazzole controrotanti in setola e gomma e sulla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt Responsive Cleaning, che calcola e adegua il percorso fino a 67 volte al secondo.

Il robot opera con tre modalità principali di movimento, chiamate Wall Follow, Criss CrossAvanti e Indietro, raggiungendo anche i punti dietro le tende e sotto copriletti e tovaglie senza dover impostare una funzione apposita poiché il dispositivo seleziona autonomamente 40 diversi tipi di comportamento finalizzati a gestire al meglio la pulizia che necessita il contesto in cui sta lavorando.

La serie Roomba 774 si caratterizza per la tecnologia Dirt Detect di seconda generazione, l’unica capace di rilevare, grazie ad un doppio sensore brevettato, le concentrazioni di sporco e ordinare al robot di ripassare più volte sullo stesso punto, fino a quando il pulito risulta assoluto. La tecnologia Persistant Pass Cleaning, infine, consente di effettuare un movimento “avanti/indietro” ripetuto nei punti particolarmente impegnativi, per raccogliere ancora meglio e in meno tempo lo sporco presente. Senza dover selezionare complicati programmi, è sufficiente azionare la modalità di pulizia “Clean” premendo semplicemente il tasto centrale.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito iRobot.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui