iRobot ha presentato Scooba 450, il robot-aspirapolvere che si avvale di un innovativo sistema di pulizia a 3 cicli e che sfrutta inoltre una particolare tecnologia di prelavaggio. Come funziona? Semplice: prima spazza e inumidisce i pavimenti, poi li spazzola e infine aspira l’acqua rimuovendo lo sporco incrostato e fino al 99,3% dei batteri.

Scooba 450 è dotato di una spazzola rotante che gira ad una velocità di oltre 600 giri al minuto, vanta una tanica completamente riprogettata per consentirvi di svuotarla facilmente e offre due cicli di pulizia: completo, con una durata complessiva di 40 minuti, o breve (circa 20 minuti), ideale per spazi più piccoli.

TechPrincess_iRobot_Scooba450_caratteristiche

Scooba 450 integra inoltre iAdapt, la tecnologia che permette a questo robot-aspirapolvere di muoversi agilmente per casa, evitando tappeti, scale ed eventuali ostacoli. Il prodotto può essere utilizzato su piastrelle, vinile, marmo, ardesia, pietra e legno sigillato e su tutte quelle superfici su cui normalmente utilizzereste i classici secchio e straccio.

iRobot Scooba 450 è disponibile al costo di 699 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui