Avete sempre ammirato a bocca aperte gli accessori e le applicazioni capaci di riprodurre luci multicolor su mobili e pareti?

Da oggi iSnatch lancia sul mercato Sleepy, la lampada da tavolo che risponde ai vostri desideri. Dal design minimale e morbido, la lampada i-tech è dotata di luce al LED con intensità e colorazione regolabile a 3 livelli d’intensità luminosa, per donare sfumature e colori ad ogni atmosfera e in ogni angolo della casa. Sleepy si accende e si spegne con un semplice tocco grazie al sensore touch: più soft o più colorata e decisa a seconda dei momenti della giornata.

TechPrincess_iSnatch_Sleepy

Grazie al pannello orientabile con 72 LED eco-friendly ed al sistema Multicolor RGB, Sleepy consente di scegliere una luce neutra o colorata e di illuminare l’ambiente a seconda degli stati d’animo, garantendo un risparmio energetico e un’intensità luminosa di 500 Lumen. La sua tecnologia garantisce, inoltre, una durata di circa 40.000 ore di autonomia e la porta USB integrata permette di ricaricare comodamente tutti i dispositivi portatili.

TechPrincess_iSnatch_Sleepy

Sleepy sarà disponibile ad un prezzo di 79,00€. Quanti di voi se la accaparreranno?