Secondo una recente ricerca, il 79% degli utenti preferirebbe un unico set di auricolari per le chiamate e la musica, ma crede che la call-experience sia ancora scarsa ed è per questo che si rinuncia alla ricerca del dispositivo perfetto. La soluzione ce la propone Jabra, lanciando il suo nuovo Halo Smart, l’auricolare intelligente che, grazie ai microfoni top da 10mm con filtro anti-rumore e anti-vento integrato e all’elevata capacità di trasmissione della voce, garantisce un’elevata qualità della chiamata.

Halo Smart è dotato di un tasto dedicato a Google Now e Siri per facilitare la ricerca sul web, la composizione di una chiamata o qualsiasi altra funzione richieda l’utente. La micro batteria da 230mAh ed il ricevitore bluetooth sono integrati nel collare; inoltre, Jabra garantisce addirittura 17 ore di autonomia per le conversazioni e ben 15 ore per la riproduzione musicale. Lo stato della batteria è facilmente monitorabile tramite l’app Jabra Assist, la quale provvederà ad avvertirvi tramite notifica quando sarà necessario ricaricare il dispositivo.

Colors_Jabra_HaloSmart_techprincess_jabra

Facciamo molte più cose di prima coi nostri smartphone, non solo effettuiamo e riceviamo chiamate, ma ascoltiamo anche musica in movimento, guardiamo video durante una pausa, e molto altro. Così noi abbiamo voluto sviluppare un set di auricolari wireless che offre un formidabile suono qualsiasi cosa voi stiate facendo“, dichiara Calum MacDougall, SVP di Jabra.

Jabra Halo Smart è disponibile in 3 colori (nero, blu, rosso) negli store dedicati e direttamente sul sito del produttore ad un prezzo consigliato di 89,99 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui