Jason Statham, celebre attore protagonista di action movie (The Transporter, The Expendables), sarà il nuovo protagonista dello spot televisivo di LG Electronics per il lancio del nuovo G5.

LEGGI ANCHE: [MWC 2016] Ecco LG G5, il primo smartphone modulare di LG

A dirigere le riprese sarà Fredrik Bond, appassionato e creativo filmmaker già autore di molte campagne globali. La nuova campagna si baserà sulla chiave principale del nuovo rivoluzionario smartphone: un’esperienza facile e pratica all’insegna del divertimento. Grazie alla possibilità di agganciare dispositivi che trasformano lo smartphone in una fotocamera con comandi manuali, in un sistema audio Hi-Fi e in molto altro, G5 è perfetto per chi apprezza l’innovazione tecnologica in grado di migliorare la vita.

TechPrincess_LG_G5

Il filmato, prodotto da Energy BBDO, mostrerà Jason Statham utilizzare G5 nei panni di ogni personaggio (tutti da lui interpretati) in una messa in scena molto divertente in linea con il pay off di G5 “Life’s Good when you Play More“.

Credo che il concetto che LG sta portando avanti con G5 e il suo design modulare catturerà i consumatori” ha commentato l’attore “Lavorare con LG è stato veramente piacevole e mi sono molto divertito recitando in questi spot: spero proprio che il pubblico lo possa notare“.

TechPrincess_LG_G5

Fin dalla presentazione al Mobile World Congress, abbiamo sentito che molti hanno dichiarato di essere in attesa di un telefono come G5” ha dichiarato Chris Yie, vice president e head of marketing communications di LG Mobile Communications Company “Il nostro obiettivo è mostrare come gli smartphone possano essere molto di più che un semplice dispositivo per la comunicazione, offrendo una innovativa e divertente esperienza mobile in grado di arricchire le nostre vite“.

Lo spot sarà on air ad aprile nei principali mercati mondiali inclusi Nord America, Sud America, Europa e Asia.