Quante volte, durante una giornata trascorsa sugli sci, vi è capitato di perdere una chiamata al cellulare? Il telefono squilla, vi togliete i guanti, cercate il telefono… ed è già troppo tardi.

TechPrincess_Julbo_SymbiosJulbo vi aiuta a dire addio a questo problema. Come? Con il nuovo casco da sci Symbios Connect con Bluetooth integrato, pensato per permettervi di rispondere al telefono o ascoltare la propria musica preferita. Tutto questo ovviamente senza rinunciare alla sicurezza visto che questo casco di alta gamma sfrutta la tecnologia Hybrid II caratterizzata da una solida calotta esterna superiore in ABS e una calotta in-mold leggera sulla parte inferiore.

La doppia ventilazione regolabile, la visiera integrata, le rifiniture d’alto livello e l’anello di chiusura magnetico completano infine le caratteristiche offerte dal Symbios Connect, che potrà essere vostro al prezzo di 200,00 Euro.

TechPrincess_Julbo_Starcraft

Tra le novità presentate da Julbo troviamo anche Starcraft, il casco fedele alla tecnologia di costruzione in-mold che ne garantisce la comodità.

Grazie alla regolazione micrometrica del girotesta, offre una portabilità perfetta che permette al casco di restare bene in posizione, anche nel pieno dell’azione. Confortevole ed aerato in maniera ottimale, grazie al sistema di ventilazione regolabile, è il casco ideale per lunghe giornate sulla neve.

Julbo Starcraft è disponibile al prezzo di 120,00 Euro nelle varianti blu e nero.