Essere famoso per il lusso sfrenato e la ricercatezza dei dettagli dei propri resort a quanto pare non basta al Jumeirah Group. Il gruppo finanziario che possiede alcuni tra i più belli hotel del mondo ha voluto stupirci un’altra volta con uno dei suoi progetti più innovativi ed interattivi di sempre.

Con centinaia di hotel di lusso in tutto il mondo, tra cui il Gran Hotel di Via Veneto a Roma, il Pera Palace di Instanbul e il Carlton Tower di Londra, la società plurimiliardaria ha mostrato il nuovo progetto in collaborazione con Google, Jumeirah Inside, che permette di visitare con click e direttamente da casa uno dei resort più famosi dello gruppo. La piattaforma virtuale è semplicissima e si comporta, molto generalmente, come un classico Google Maps: gli “ospiti” virtuali potranno visionare a 360° l’Hotel Burj Al Arab Jumeirah da 7 stelle di Dubai, visualizzando filmati inediti, fotografie e descrizione di ogni singola stanza, ma anche effettuare prenotazioni e condividere ogni scoperta sui social. E non è tutto. Gli utenti potranno anche interagire con determinati ambienti che azioneranno colorate animazioni 3D.

TechPrincess_JumeirahInside

Il viaggio nell’hotel più lussuoso del mondo inizia direttamente dalla hall e si sviluppa lungo tutti i piani e tutte le zone che lo compongono: dall’interattivo lounge con i suoi giochi d’acqua, all’infinity pool della Talise Spa, dalla pregiata Royal Suite alla zona di atterraggio per gli elicotteri. Ogni dettaglio ed ogni rifinitura è altamente scelta all’interno del lussuosissimo resort: scale maestose dalle ringhiere dorate, tappeti leopardati sontuosamente predisposti e tavolate ornate con la migliore argenteria. Nulla è lasciato al caso e nulla sfuggirà ai vostri occhi curiosi.

TechPrincess_JumeirahInside

Inoltre, i più appassionati potranno anche visionare tutti gli altri hotel e resort del Jumeirah Group di tutto il mondo.

“È un’esperienza online immersiva e indimenticabile da fare ancora prima dell’arrivo in Hotel” affermano i manager di Jumeirah Group “Perché la piattaforma funziona su desktop, tablet e dispositivi mobili, in cinque lingue“.

TechPrincess_JumeirahInside

Se non vede l’ora di immergervi in questa esperienza all’insegna del lusso e della ricercatezza iniziate subito il viaggio virtuale nel Jumeirah Inside.