fbpx
FeaturedNewsTech

Annunciata la data per il pre-order del Mac Pro di Apple

Apple ha, in maniera abbastanza silenziosa, annunciato la data da cui sarà possibile effettuare il pre-order del suo nuovissimo Mac Pro, insieme anche al Pro Display XDR. Il nuovo computer, incredibilmente costoso e pensato per professionisti, ha suscitato fin dal suo annuncio molto interesse per il suo design, per la sua modularità ‘da PC’ e per l’unicità di alcune sue componenti.

Il Mac Pro di Apple

La data da cui sarà possibile pre-ordinare l’agognato computer di Apple è il 10 dicembre, ovvero domani. A scoprirlo è stato il noto youtuber Marques Brownlee (anche noto come MKBHD), che lo ha divulgato tramite un tweet.

Il nuovo Apple Mac Pro parte da 5,999$, con una configurazione che include una processore Intel Xeon octa-core 3.5GHz, 32GB di RAM, solo 256GB di SSD e una scheda grafica dedicata Radeon Pro 580X. Una serie di specifiche giudicate in realtà abbastanza ridicole, visto il prezzo. Le cose si fanno però più interessanti, paradossalmente, aggiustando le specifiche: non abbiamo ancora un prezzo per questa specifica configurazione, ma sarà possibile selezionare, per questa macchina, ben 1.5 TB di RAM, un processore Intel Xeon da 28-core e la scheda grafica dedicata Radeon Pro Vega II Duo, costruita apposta per questo computer.

L’annuncio non include altre informazioni rilevanti, come quando poi effettivamente sarà possibile riceve il computer e lo schermo professionale.  Una cosa è certa, però: chi prima arriva, meglio alloggia, quindi, se volete mettere le mani su questo prodotto il prima possibile, domani è il giorno giusto per tenere aperta la pagina prodotto  sul sito di Apple e tenere gli occhi aperti.

[amazon_link asins=’B07XS7YK45,B07XS2ND7L,B016MUCHTS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9050ebb0-faa3-4f6a-8482-53e827b23f30′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button