Ha aperto le porte a Milano KAsa+ by Ford, un temporary space ideato dal costruttore americano per presentare la nuova Ford KA+ e permettere a chiunque di prenotare il proprio test drive. Perché dovreste provarla? Semplice: la nuova compatta a 5 porte racchiude in meno di 4 metri tutta la comodità e l’efficienza di cui avete bisogno in città.

Le auto compatte, capaci di essere divertenti, pratiche ed efficienti al tempo stesso rappresentano una parte molto importante della lunga storia di Ford – ha commentato Jim Farley, Vice Presidente Esecutivo e Presidente Europa, Medio Oriente e Africa di Ford. – La KA+ si inserisce in questa tradizione, offrendo la straordinaria convenienza di un’auto compatta con dinamiche di guida agili e un abitacolo sorprendentemente spazioso”.

Leggermente più corta della Fiesta ma più alta di 29 mm, KA+ permette a 5 passeggeri di stare comodamente seduti al suo interno; inoltre, grazie ai sedili posteriori ribaltabili, è possibile avere uno spazio nel portabagagli pari a 270 litri, spazio accompagnato dai 21 portaoggetti distribuiti all’interno dell’abitacolo. Tra questi spunta anche il My Ford Dock, situato al centro della plancia e pensato per alloggiare e ricaricare sia il vostro smartphone che l’eventuale navigatore.

LEGGI ANCHE: Ford svela KA+,la nuova compatta a 5 porte

techprincess_ford_kaplus_interni

Il temporary space rimarrà aperto fino alle 18.00 dell’11 novembre e vi permetterà di prenotare il vostro city test drive personalizzato di 2 ore per mettere alla prova le dinamiche di guida della nuova compatta dell’Ovale Blu.

Grazie alla collaborazione con Samsung, KAsa+ ospiterà inoltre un’area dove sarà possibile provare Gear VR per scoprire gli spazi e le dotazioni dell’auto; i visitatori potranno infine scattarci un roundie con Gear 360 per immortalare questo momento.

L’azienda però non è l’unico partner dell’iniziativa. Anche Spotify darà il suo contribuito con una playlist per affrontare il traffico cittadino, playlist a cui potrete aggiungere i vostri brani preferiti.

Che state aspettando? Correte a prenotare il test drive!