Dopo aver conquistato il pubblico inglese con la celebre versione realizzata dalla BBC, Top Gear si prepara a sbarcare anche nel nostro Paese. Il 22 marzo infatti il famoso programma dedicato ai motori esordirà su Sky Uno HD e vedrà alla conduzione Guido Meda, capo della redazione Motori e vice direttore di Sky Sport, Joe Bastianich, re della ristorazione ma anche collezionista di auto d’epoca, e Davide Valsecchi, pilota italiano e commentatore tecnico di Sky Sport per la Formula 1.

Sponsor ufficiale di Top Gear Italia sarà Kaspersky Lab, che, negli ultimi mesi, si è impegnata a sensibilizzare gli utenti sui rischi legati alle auto connesse.

La scelta di Kaspersky Lab di dare vita a questa attività di sponsorizzazione nasce dall’esigenza dell’azienda di posizionare il brand nel segmento motori nel quale è già presente da anni come sponsor della Scuderia Ferrari per la Formula Uno e per il quale nel 2016 ha lanciato il marchio Kaspersky Motorsport che racchiude tutte le attività dell’azienda in ambito automotive“, ha commentato Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Europe e pilota del Kaspersky Motorsport team.