Due anni dopo KISS Rocks Vegas, l’incredibile show che è finalmente entrato di diritto nella storia del rock, sbarca nelle sale cinematografiche italiane martedì 31 maggio (elenco delle sale qui) con interviste e filmati esclusivi.

L’evento raccoglierà i fan di tutto il mondo per celebrare la band che con più di 100 milioni di dischi venduti, 30 album d’oro e 14 di platino, ha conquistato più premi di ogni altro gruppo americano, diventando uno dei più influenti di tutta la storia del rock.
Famosi anche per il look iconico, i Kiss si formano a New York nel 1973 da Paul Stanley (voce, ritmo chitarra) e Gene Simmons (voce, basso chitarra). I loro live sono la quintessenza del rock teatrale, arricchiti da performance spettacolari con numeri da mangiafuoco, sputi di sangue sintetico, chitarre che sparano fumo, razzi e fuochi d’artificio. Tommy Thayer (chitarra, voce nonché produttore di ‘KISS Rocks Vegas’.) ed Eric Singer (batteria, percussioni, voce) completano la potente lineup della band.

In occasione dell’annuncio dell’evento al cinema i Kiss hanno dichiarato:
Paul Stanley (Vocals, Rhythm guitar)
“Venite al cinema e ascoltateci con i’impressionante potere del surround. Vi sentirete come se foste con noi a Las Vegas e non siate timidi ‘Shout it out loud!”

Gene Simmons (Vocals, Bass guitar)
“Unitevi a noi per una ‘Crazy Crazy Night’ nel vostro cinema preferito!”

Tommy Thayer (Lead guitar, Vocals)
“Siamo tutti tremendamente orgogliosi di questa produzione, cattura davvero una performance unica. Dovete vederci al cinema per provare in pieno quest’esperienza”.
Eric Singer (Drums, Percussion, Vocals).

           

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).