Appassionati di Arrow a rapporto! Warner Bros Entertainment Italia ha annunciato l’arrivo su DVD della terza stagione della serie TV ispirata all’eroe DC Comics, per soddisfare le esigenze dei fan più accaniti ma anche di chi volesse recuperare qualche puntata persa.

23 episodi, contenuti in 5 dischi e caratterizzati anche da flashback sul passato, mostreranno agli spettatori nuovi nemici, un amore ostacolato, la perdita di molti personaggi, l’entrata in scena di alcune novità, il ritorno di qualche vecchia conoscenza e uno scontro conclusivo epico, senza dimenticare interessanti colpi di scena e un finale intrigante.

Il cofanetto conterrà inediti contenuti speciali in grado di offrire nuove informazioni ed interessanti curiosità sul mondo del misterioso giustiziere, paladino del piccolo schermo. Tra questi, il pubblico potrà scoprire: la creazione delle divise di Arrow con la costumista Maya Mani, la costruzione del covo del nemico con lo scenografo Richard Hudolin, due commenti chiave con i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle, la presenza di Arrow al Comic-Con 2014, il primo combattimento di Atom, le Gag e le scene inedite della serie.

La terza serie completa è disponibile al costo 26,99 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui