fbpx
CulturaMotoriNewsTech

L’app di DriveNow si aggiorna per rendere il noleggio ancora più semplice

Si aggiorna oggi l'applicazione di DriveNow, il servizio di car sharing nato dalla collaborazione tra il Gruppo BMW e Sixt SE.

L'update porta con sé un nuovo sistema di noleggio che velocizza la prenotazione e la partenza in auto. Come? Prima di tutto permettendo ai clienti di aprire la propria auto DriveNow già da una distanza di 150 metri. Non temete, non dovrete calcolarli voi: sarà proprio l'app, grazie alle notifiche push, ad informarvi.

L'aggiornamento inoltre vi permetterà di pianificare in anticipo il vostro viaggio, scegliendo la destinazione (automaticamente impostata sul navigatore di bordo), prenotando i pacchetti orari, acquistando il Pacchetto Protezione (che riduce la franchigia ad un 1 Euro), comunicando se il noleggio sarà privato o aziendale e comunicando eventuali danni all'auto. Insomma, una volta saliti a bordo dovrete solo digitare il vostro PIN e partire.

Accanto al restyling dell'app troverete inoltre quello del sito web e del blog, ora più moderni e pensati per essere sempre più facili ed intuitivi.

Vi ricordiamo infine che l'app DriveNow è disponibile su iOS e Android; per usare le nuove funzioni non dovrete fare altro che avviare l'aggiornamento dallo store di riferimento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button