fbpx
MotoriNews

Le auto più apprezzate dalle donne? Ecco quali sono!

Fidanzati, compagni e mariti, a rapporto! Come sapete (e se fate finta di dimenticarlo, non vi lasciamo via di scampo) San Valentino è alle porte. Quale miglior occasione per stupire la vostra lei con un'auto? Niente paura, se non sapete quale scegliere ci pensa GoodBuyAuto.it a darvi una mano con la classifica dellle auto preferite dal gentil sesso.

Si parte con la classica Fiat 500, la più acquistata, seguita a ruota – è proprio il caso di dirlo – dalla Lancia Ypsilon, due vetture che insieme vantano il titolo di auto più vendute in Italia nel 2016. La medaglia di bronzo viene vinta da Golf VII, grazie all'unione di praticità, prestazioni, stile e la tradizionale affidabilità tedesca.

Non meno gradita è Jeep Renegade, dimostrando che il pubblico femminile ama i mezzi più “aggressivi”, mentre l'ultimo posto della classifica è occupato da un modello più… docile: la Panda, un grande classico tra le utilitarie.

Fate poi attenzione ad accessori ed optional: il pubblico femminile sembra gradire particolarmente i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore, lo start-and-stop, il cambio automatico e la presenza di dispositivi di connessione alla rete.

Insomma, aprite un nuovo tab del browser, andate su GoodBuyAuto.it e date un'occhiata alle auto usate per stupire la vostra dolce metà!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button