D-Link ha annunciato l’arrivo della prima videocamera compatibile con IFTTT (If This Then That) parte dell’ecosistema mydlink Home: la videocamera Wide Eye Panoramic HD (DCS-8200LH).

La videocamera HD mydlink Home Panoramic, è compatibile con il nuovo canale IFTTT D-Link Connected Home Camera, per offrire un’alternativa semplice e un’esperienza di videosorveglianza completamente nuova, senza tralasciare l’attenzione per i colori, l’alta definizione a 720p e una capacità panoramica molto ampia.
La videocamera DCS-8200LH si aggiunge a mydlink Home Siren, la Smart Plug, il sensore per le perdite d’acqua e il sensore di movimento.

TechPrincess_D-LInk_WideEyePanoramicHD_IFTTT

La nuova videocamera con canale IFTTT continua nella direzione della messa in sicurezza dell’integrazione dei dispositivi smart home, attraverso piattaforme di fiducia. Con il canale IFTTT D-Link Connected Home Camera, gli utenti possono consultare sequenze di comandi consigliate, oppure creare la propria ricetta, per connettere le loro videocamere mydlink Home, che sono compatibili con altre app e dispositivi, e creare un sistema di gestione (e protezione) domestico completamente automatizzato.

Ad esempio, i clienti possono creare una ricetta IFTTT per la registrazione automatica con una videocamera DCS-8200LH quando sono fuori casa, oppure per scattare un fotogramma quando viene suonato il campanello. Con la possibilità di controllare i filmati in tempo reale oppure in un secondo momento, ovunque, sia da smartphone che da tablet, l’utente potrà dormire sonni tranquilli.

La videocamera DCS-8200LH offre una visuale di 180°, catturando tutti i movimenti che si svolgono in una stanza, senza distorsione fisheye. In questo modo, non è più necessario impostare la rotazione della videocamera o acquistare più dispositivi per garantire il controllo e la visione completa di una stanza.TechPrincess_D-LInk_WideEyePanoramicHD_IFTTT
La linea di dispositivi D-Link compatibili con IFTTT è in espansione e verranno aggiunte altre videocamere mydlink™ Home, tra cui la videocamera D-Link HD Night & Day (DCS-935LH) e la DCS-8300LH, per ottenere una sicurezza a casa e in ufficio economica ed affidabile, 24 ore su 24.

Disponibilità: L’app per iOS e Android mydlink Home compatibile con IFTTT è gratuita e disponibile da subito.