Lenovo ha nominato Daniele De Grandis come General Manager dell’Area Mobile per Italia e Israele.

Daniele De Grandis ha oltre vent’anni di esperienza in svariate aziende del settore, ha iniziato la sua carriera in Nokia nel 1994 per poi approdare ad Ericsson come Sales Director nel 1998. Nel 2001 è stato Marketing Director di Sony Ericsson mentre nel 2006 ha ricoperto la posizione di Executive Director Southern Europe di HTC, con la quale ha eleaborato la strategia di commercializzazione del primo smartphone Android in Italia. Nel 2011 è stato nominato Executive Director Italia e Svizzera di Huawei.

TechPrincess_Lenovo_DanieleDeGrandis

Riguardo alla sua nuova carica in Lenovo, Daniele De Grandis afferma: “Seguo da sempre Lenovo con molta ammirazione e sono orgoglioso ed entusiasta di poter mettere a disposizione tutta la mia esperienza, legata al mondo delle telecomunicazioni e della telefonia mobile, per continuare a contribuire alla crescita di questa azienda così dinamica, innovativa e con lo sguardo sempre volto al futuro”

CONDIVIDI
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!