LG ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di LG Action CAM LTE, il Friend di LG per catturare video anche nelle condizioni ambientali più estreme.

A bordo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 650, un sensore da 12,3 megapixel e 2GB di RAM che, combinati alla connettività LTE, consentono di trasmettere in streaming le vostre imprese senza utilizzare un PC o uno smartphone; le immagini e i video realizzate possono inoltre essere scaricate sul telefono per consentirvi l’editing e la condivisione su altre piattaforme.

LG Action CAM LTE, fissabile anche a caschi, biciclette ed auto, è inoltre dotata della certificazione IP67, il che significa che può resistere alla polvere, alla sabbia e all’acqua (circa mezzora ad un metro di profondità).

LG_Action_CAM_LTE_02

LG Action CAM LTE completa l’esperienza offerta da LG G5 e mostra tutto l’impegno di LG per arricchire la gamma di accessori che accompagnano il nostro top di gamma – ha commentato David Draghi, MC director di LG Electronics Italia. – LG Action CAM LTE rende possibile quello che da tempo era richiesto dagli utenti delle action cam: condividere in streaming le proprie esperienze da un unico dispositivo portatile.

LG Action CAM LTE è disponibile in esclusiva nei negozi TIM al prezzo di 279,90 Euro.